ENEL X

ENEL X

Rendere sicure e luminose le strade e ricaricare le auto elettriche: i nuovi pali disegnati, progettati e realizzati da Tecnopali per Enel X si sono aggiudicati quella che non è soltanto un’importante gara d’appalto, ma una vera e propria svolta nella mobilità di un numero sempre più ampio di persone. L’esperienza consolidata in 40 anni di attività dall’azienda parmigiana oggi punto di riferimento nel mercato dei sostegni per illuminazione, comunicazione ed energia, ha accolto la sfida lanciata da Enel X: mettere la tecnologia e l’elettricità al servizio della digitalizzazione, della sostenibilità e dell’innovazione. Per un mondo di energie e paradigmi finalmente nuovi.

Un oggetto hi-tech per una rivoluzione che sarà più veloce di quanto immaginiamo: sempre più persone stanno scegliendo auto elettriche e le città intendono dimostrarsi pronte a rendere il giusto servizio a chi ha scelto di sostenere l’ambiente. La mobilità elettrica è già la mobilità del presente: la flotta di veicoli elettrici è cresciuta di circa 30 volte negli ultimi 6 anni. Oggi circa 100 case automobilistiche producono auto elettriche. Tra queste la Tesla Model S è stata la più venduta al mondo nel 2018.

I nuovi sistemi di ricarica firmati Tecnopali, la cui installazione è iniziata nei giorni scorsi a Pescara, sono caratterizzati da una significativa potenza: garantiscono il “pieno” di corrente in modo veloce e offrono un’illuminazione calibrata per sedi stradali e percorsi pedonali.
Il design Tecnopali Enel X, esaltato dal colore chiaro e con il suo stile high technology, risulta di facile individuazione nel contesto urbano e di facile fruizione: sarà sufficiente utilizzare una card/tessera o l’apposita App per accedere alle stazioni di ricarica, collegarsi… e attendere il “rifornimento”!

No Comments

Post A Comment